Descrizione
Nonostante il maltempo che ha colpito in queste ore anche il territorio di Santarcangelo, al momento non si riscontrano gravi criticità alla viabilità o danni.
Da ieri è attivo il Centro operativo comunale di Protezione civile e le squadre di intervento proseguiranno anche oggi il monitoraggio della situazione in tutto il territorio. Per segnalazioni e richieste di intervento, è possibile contattare il Centro operativo al numero 0541/622705.
Se necessario, seguiranno ulteriori aggiornamenti nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 19 settembre) a seguito dell'emissione del nuovo bollettino meteo da parte della Regione.
Nel frattempo, ricordiamo che sono sconsigliati gli spostamenti non strettamente necessari: vista la chiusura della biblioteca, inoltre l'incontro con le associazioni di categoria e le attività del centro in merito alla raccolta dei rifiuti programmato per oggi è rinviato a giovedì 26 settembre alle ore 15.
A cura di
Contenuti correlati
- Tassa sui rifiuti, dal 2026 cambiano le scadenze
- “Vampyr” torna a vivere al Supercinema
- La prima parte della stagione 2026 di Letture Liminali si conclude dopo sei incontri e 250 presenze complessive
- Polizia Locale, Polizia di Stato e Carabinieri al Supercinema per un corso di formazione
- Servizio Civile Universale, bando prorogato al 16 aprile
- Intitolato a Teresa Mattei il parco di San Bartolo
- In biblioteca Baldini la presentazione dei libri di Maurizio Zaccaro e Christian Raimo nel segno del cinema
- Nel 2025 sfondato il muro dei 10.000 addetti nelle imprese
- Il Caffè Roma è l’ottava Bottega storica di Santarcangelo
- Scappa un vitellino da un allevamento
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 14:28