Descrizione
Nonostante il maltempo che ha colpito in queste ore anche il territorio di Santarcangelo, al momento non si riscontrano gravi criticità alla viabilità o danni.
Da ieri è attivo il Centro operativo comunale di Protezione civile e le squadre di intervento proseguiranno anche oggi il monitoraggio della situazione in tutto il territorio. Per segnalazioni e richieste di intervento, è possibile contattare il Centro operativo al numero 0541/622705.
Se necessario, seguiranno ulteriori aggiornamenti nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 19 settembre) a seguito dell'emissione del nuovo bollettino meteo da parte della Regione.
Nel frattempo, ricordiamo che sono sconsigliati gli spostamenti non strettamente necessari: vista la chiusura della biblioteca, inoltre l'incontro con le associazioni di categoria e le attività del centro in merito alla raccolta dei rifiuti programmato per oggi è rinviato a giovedì 26 settembre alle ore 15.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuovi sostegni ed esenzioni Tari a licenziati e cassaintegrati
- Affidata a Blu Nautilus la gestione delle Fiere di San Michele e San Martino per le edizioni 2026-2027
- Nidi d’infanzia comunali: nell’anno educativo 2026/27 praticamente azzerata la graduatoria dei residenti
- Lotta alla zanzara tigre: prosegue la campagna di prevenzione
- Il Comune apre alle proposte per il futuro dell’ex Iolanda
- Scatta la riorganizzazione sperimentale del quadrante via Cagnacci, Faini, Palermo come “Zona di Rilevanza Urbanistica”
- Da Santarcangelo ecco i Ci.Vi.Vo “Genitori connessi”: prima azione i Patti Digitali per un uso consapevole della tecnologia
- Quasi 300 persone alla biciclettata per la nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
- Ecco i progettisti del futuro di “Officina Pascucci”
- Dal 15 giugno l’area Campana diventa area di sosta gratuita
Ultimo aggiornamento: 9 ottobre 2024, 14:28