Menu mensa scolastica (nidi e scuole dell’infanzia, scuole primarie di primo grado)

Il servizio è rivolto agli alunni e alle famiglie di nidi, scuole dell’infanzia e scuole primarie di primo grado (elementari).

Data :

17 novembre 2017

Descrizione

I pasti vengono prodotti seguendo un menu e una tabella dietetica con i relativi nutrienti e grammature avvallata dall’ASL.

La società cooperativa Camst, con sede a Castenaso, fornisce i pasti per la mensa scolastica di Santarcangelo.

I circa 900 pasti prodotti giornalmente per i due nidi, le sette scuole di infanzia, per le due scuole elementari sono prodotti dalla Camst utilizzando i centri di cottura dei nidi comunali di Santarcangelo e del centro cottura del Comune di Gambettola.

Menu e tabelle dietetiche: consulta in allegato i menu e le tabelle dietetiche con le relative grammature.

Le diete speciali: consulta in allegato tutte le diete speciali per conoscere le variazioni relative alle diete speciali richieste, sempre in riferimento ai menu sopra riportati.

A chi rivolgersi

Servizi Educativi - tel. 0541/356240

Ultimo aggiornamento: 18 settembre 2024, 12:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?