Mercoledì 12 maggio il Giro d’Italia transita da Santarcangelo

Dalle 14 alle 17 circa le modifiche alla circolazione per il passaggio dei ciclisti lungo la via Emilia

Data :

8 maggio 2021

Municipium

Descrizione

Mercoledì 12 maggio il Giro d’Italia 2021 transiterà anche da Santarcangelo, nell’ambito della quinta tappa Modena-Cattolica. Per consentire il passaggio della manifestazione sportiva, che sarà preceduta dal passaggio del Giro-E, dalle ore 14 fino alle ore 17 circa sono previste alcune modifiche al traffico e alla sosta lungo le vie Emilia e Ugo Braschi.

I ciclisti arriveranno infatti da Savignano procedendo lungo la via Emilia in direzione Rimini: il Giro d’Italia transiterà intorno alle ore 16,30, mentre il Giro-E intorno alle 15. Dalle 14 circa fino al termine della manifestazione ciclistica, non sarà possibile percorrere la via Emilia e il tratto urbano della stessa che diventa via Ugo Braschi. Dalle ore 11 alle ore 17 sarà invece vietata la sosta su entrambi i lati di via Ugo Braschi. Nelle varie intersezioni con le altre vie saranno presenti gli agenti della Polizia Locale che potranno consentire l’attraversamento in sicurezza di automobilisti, ciclisti e pedoni.

È disponibile l’ordinanza integrale, mentre nei prossimi giorni verranno pubblicate le disposizioni sulle modifiche alla circolazione del trasporto pubblico locale.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot