Descrizione
In occasione della festa di Ognissanti, gli uffici comunali saranno chiusi al pubblico nelle giornate di venerdì 1° e sabato 2 novembre. Sabato sarà comunque attivo il servizio di reperibilità dello Stato civile, che potrà essere attivato per le dichiarazioni di nascita e morte telefonando al numero 0541/624.361 dalle ore 8 alle ore 12.
Confermati i mercati
Si terranno regolarmente il mercato settimanale del venerdì mattina e quello dei produttori agricoli del sabato mattina, entrambi in piazza Ganganelli e nelle vie del centro.
Aperto il Museo Storico Archeologico
Il Musas sarà aperto come di consueto sia venerdì 1° che sabato 2 novembre con orario dalle 15,30 alle 19,30, mentre domenica 3 novembre – quando sono previsti anche il bookcrossing e attività dedicate ai bambini – il museo sarà aperto dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30.
Chiusa la biblioteca
La Baldini resterà invece chiusa al pubblico venerdì 1° novembre mentre il giorno successivo, sabato 2 novembre, sarà regolarmente aperta.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica 20 settembre torna la Caccia allo Sport: “in campo” 20 società e ben 16 discipline
- Dopo Sp14 e Viale Marini, al via le asfaltature di via Cupa
- All’Emilia Street Parade Santarcangelo si racconta attraverso un’originale installazione visual
- Scuola Franchini, al via l’iter per la manutenzione straordinaria del muro della palestra
- Pug, mercoledì 9 settembre il terzo incontro pubblico per conoscere la proposta di Piano
- La programmazione culturale della Baldini riparte con “Fan(tastici)” di Lorenza Sebastiani in anteprima nazionale
- Nidi d’infanzia comunali, ulteriori posti disponibili
- Torna il divieto di caccia lungo i fiumi Marecchia e Uso
- Mercoledì 2 settembre il secondo incontro pubblico per conoscere la proposta di Pug
- Una Run su tre percorsi per 400 persone con l’Ag23 e la mongolfiera al Parco Francolini daranno il via alla seconda Emilia Street Parade
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2024, 08:33