Descrizione
È proprio oggi (sabato 20 gennaio) il compleanno della signora Maria Zoffoli, che compie cento anni: la sindaca Alice Parma e l’assessore Filippo Sacchetti le hanno fatto visita durante la festa organizzata dalla famiglia per portarle gli auguri dell’Amministrazione comunale e di tutta Santarcangelo.
Maria Zoffoli è nata il 20 gennaio 1924 a Gambettola e dal 1974 vive nella frazione di San Martino dei Mulini: proprio a casa sua si è svolta questa mattina la festa per i cento anni, alla presenza di un nutrito gruppo di familiari tra cui il fratello, i nipoti e i pronipoti.
La signora Zoffoli – che ha ricevuto un omaggio floreale dalla sindaca Alice Parma – è già la seconda centenaria del 2024 a Santarcangelo: lo scorso 5 gennaio, infatti, ha spento cento candeline anche il signor Aroldo Beltrambini, residente nel capoluogo.
A cura di
Contenuti correlati
- Oltre 300.000 euro per la riqualificazione dei cimiteri: tutti gli interventi conclusi, in itinere e programmati
- La città immaginata dai ragazzi e dalle ragazze
- Ragazzi e ragazze della high school di Portsmouth in visita alla città la prossima settimana
- Oltre 2 milioni di euro per la Cittadella dello sport
- Forlì-Cesena Capitale della Cultura 2028, Filippo Sacchetti firma il patto dei sindaci a sostegno della candidatura
- Da lunedì 16 febbraio via Ca’ Fabbri a senso unico
- Quasi 900mila euro in quattro anni per un Comune sempre più Smart
- Rachele Bastreghi e Maestro Pellegrini ospiti al Supercinema per SuperSonico
- Cimitero di Ciola Corniale: 60mila euro per manutenzione straordinaria
- San Valentino in grotta
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52