Descrizione
È proprio oggi (sabato 20 gennaio) il compleanno della signora Maria Zoffoli, che compie cento anni: la sindaca Alice Parma e l’assessore Filippo Sacchetti le hanno fatto visita durante la festa organizzata dalla famiglia per portarle gli auguri dell’Amministrazione comunale e di tutta Santarcangelo.
Maria Zoffoli è nata il 20 gennaio 1924 a Gambettola e dal 1974 vive nella frazione di San Martino dei Mulini: proprio a casa sua si è svolta questa mattina la festa per i cento anni, alla presenza di un nutrito gruppo di familiari tra cui il fratello, i nipoti e i pronipoti.
La signora Zoffoli – che ha ricevuto un omaggio floreale dalla sindaca Alice Parma – è già la seconda centenaria del 2024 a Santarcangelo: lo scorso 5 gennaio, infatti, ha spento cento candeline anche il signor Aroldo Beltrambini, residente nel capoluogo.
A cura di
Contenuti correlati
- San Vito: al via l’intervento pubblico-privato che porterà nuove ciclabili, rotatorie e 11.000 metri quadrati di verde pubblico
- Presidenti di seggio, ultimi giorni per presentare domanda di iscrizione all’albo
- Nuovo percorso ciclopedonale di Sant’Ermete da 2,1 milioni di euro, tutto pronto per l’inaugurazione
- Nuovo ambulatorio per il medico di base di Canonica: il Comune si fa carico dell’affitto per tre anni
- Mercati settimanali, le variazioni al calendario
- Un video e quattro reel per raccontare ai giovani la sicurezza stradale: ecco il progetto “Valma Safe Driving”
- Via Emilia in sicurezza, al via i lavori propedeutici alla realizzazione della rotatoria all’ingresso ovest della città
- Turismo, per il sindaco Filippo Sacchetti incontri al Ttg e trasferta in Francia da presidente di Cittaslow International
- “Il corpo delle poesie”: presentata la dodicesima edizione del Cantiere Poetico per Santarcangelo
- Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52