Descrizione
Questa mattina (sabato 9 novembre) la Polizia locale è intervenuta per effettuare i rilievi a seguito di un grave incidente che ha visto coinvolti, intorno a metà mattinata, un ciclista cesenate di 63 anni e un’automobilista riminese di 49, lungo via San Bartolo all'altezza del civico 1420.
Oltre alla Polizia locale, sul posto sono accorsi gli operatori del 118 che hanno trasportato il ciclista all'ospedale Bufalini di Cesena, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. La viabilità è stata sospesa nella tarda mattinata per la necessità di compiere i dovuti accertamenti tecnici sulla dinamica del sinistro.
Le cause dell’incidente, infatti, sono attualmente al vaglio della Polizia locale: sul posto, gli agenti hanno constatato che il ciclista stava percorrendo la strada, insieme a un gruppo di altri ciclisti, in direzione di Santarcangelo, mentre l’auto era in marcia nella direzione opposta.
A cura di
Contenuti correlati
- Bilancio di previsione: l’impegno dell’Amministrazione per una città più inclusiva, equa, sicura e unita
- Bilancio di previsione 2026-2029, le dichiarazioni del sindaco Filippo Sacchetti
- Santarcangelo festeggia l’arrivo del 2026 con DiscoBorgo
- L’ultimo Consiglio comunale del 2025 convocato per lunedì 29 dicembre
- WelCome, avviato il progetto per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro
- Il sindaco: “Ben 13 nuove attività in centro da fine estate, media di spazi occupati dalle attività commerciali dell’89% e percentuale di locali 'sfitti' sotto la media regionale"
- Il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Paganelli alla volontaria del Servizio civile digitale, Griselda Lleshi
- “A un anno dalla tragedia sul Gran Sasso vicini alle famiglie di Luca e Cristian nel dolore e nella ricerca della verità”
- Arcangelo d’Oro 2025, le parole di Annalisa Teodorani
- Saluto di fine anno 2025, il discorso del sindaco Sacchetti
Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2024, 13:33