Descrizione
Oltre un centinaio gli agenti di Polizia locale, Polizia di Stato e Carabinieri provenienti da tutta Italia (Toscana, Puglia, Lombardia, Veneto ed Emilia-Romagna) che oggi (martedì 14 aprile) hanno partecipato al corso di formazione promosso dal Sindacato Unitario Lavoratori di Polizia Locale e patrocinato dall’Amministrazione comunale di Santarcangelo.
La mattinata al Supercinema è iniziata con i saluti del sindaco Filippo Sacchetti, dell’assessore alla Sicurezza Luca Paganelli e di Nicolas Brigati, Segretario Generale aggiunto nazionale del SULPL. A seguire, ha preso avvio il corso di specializzazione in falso documentale tenuto dall’istruttore capo Marco Boscolo e dall’assistente Thomas Artuso (nucleo investigazioni scientifiche e tecnologiche della Polizia Locale di Venezia) e dall’assistente Riccardo Evangelista Polo (Falsi documentali della Polizia Locale di Rovigo).
Dopo la mattina di formazione, nel pomeriggio gli agenti hanno partecipato a laboratori ed esercitazioni di analisi di documenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Inaugurata la mostra “Inedito Einaudi”, visitabile in biblioteca fino al 2 maggio
- Donazione organi e tessuti, sono 805 i cittadini maggiorenni che hanno detto ‘sì’ nel 2025
- Iniziative per i bimbi, letture sceniche, un percorso guidato sulle tracce della Resistenza santarcangiolese: tutte le iniziative per l’81° anniversario della Liberazione
- Tassa sui rifiuti, dal 2026 cambiano le scadenze
- “Vampyr” torna a vivere al Supercinema
- La prima parte della stagione 2026 di Letture Liminali si conclude dopo sei incontri e 250 presenze complessive
- Servizio Civile Universale, bando prorogato al 16 aprile
- Intitolato a Teresa Mattei il parco di San Bartolo
- In biblioteca Baldini la presentazione dei libri di Maurizio Zaccaro e Christian Raimo nel segno del cinema
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2026, 12:12