Descrizione
Per garantire il pieno e corretto svolgimento della raccolta delle sottoscrizioni delle richieste referendarie e delle proposte di legge di iniziativa popolare, occorrenti ai fini dell'esercizio del diritto di voto previsto dagli artt. 71 e 75 e della Costitutizione, si comunica che è possibile firmare presso lo Sportello al Cittadino.
Per firmare occorre essere maggiorenni e residenti a Santarcangelo (salvo quando diversamente indicato dai comitati promotori). Occorre mostrare un documento di riconoscimento valido.
Per informazioni relative alle proposte depositate, è necessario rivolgersi ai Comitati promotori delle singole iniziative.
A cura di
Contenuti correlati
- Modifica temporanea della circolazione in via Casale Sant’Ermete
- Il Consiglio comunale convocato per giovedì 27 agosto
- Asfaltatura di via Casale Sant'Ermete, le modifiche alla linea 164 del trasporto pubblico locale
- Intervento urgente sulla rete idrica in zona stadio sabato 15 agosto
- Istruttoria pubblica Servizio di comunicazione attività servizi sociali e per l'emporio solidale Comune di Santarcangelo
- Consulta dell'abitare, avviso pubblico di manifestazione di interesse
- Rilascio dei tesserini caccia per la stagione venatoria 2026/2027
- West Nile Virus, continua la campagna di prevenzione
- Ex-Iolanda, avviso pubblico di indagine di mercato
- Conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie per la frequenza di centri estivi anno 2026
Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2024, 11:23