Descrizione
Sabato 1° novembre l’appuntamento “Un caffè con il sindaco” farà tappa a San Martino dei Mulini: alle ore 14,30 al circolo Acli di via Tomba è in programma un momento di confronto con la cittadinanza sulle principali novità riguardanti la frazione, la città di Santarcangelo e alcune notizie d’interesse generale.
Come accaduto in occasione dei primi sei incontri – due in centro compreso un appuntamento speciale dedicato alla violenza di genere, uno a Canonica, uno a San Michele, Sant’Ermete e San Vito – per circa un’ora sarà possibile confrontarsi con il sindaco anche sulle notizie dalla città e dal mondo davanti a un caffè.
“Un caffè con il sindaco” proseguirà con appuntamenti a rotazione, una volta al mese, nei bar del centro e delle frazioni, offrendo l’occasione per un momento di dialogo con i cittadini sui temi più attuali per Santarcangelo e non solo.
A cura di
Contenuti correlati
- Lunedì 23 marzo al via i lavori al parcheggio di via Cagnacci
- Aggredisce la ex ragazza a Santarcangelo, la dichiarazione dell’Assessora alle Pari opportunità Angela Gatattoni
- Ex casello di via Rughi, quasi ultimata la riqualificazione
- Servizio Civile Universale, le domande fino all’8 aprile 2026
- YOUZ fa tappa al centro giovani di Santarcangelo
- Verde pubblico, previsto uno stanziamento extra di 50.000 euro per aumentare tagli dell’erba, diserbi e rimettere in azione il piano delle potature
- Votes for Women! Al via il Tavolo di Lavoro sulle Pari opportunità
- La Polizia Locale recupera un’auto rubata
- Un viaggio poetico tra cinema, musica e paesaggi dell’anima per le “Giornate di Marzo per Tonino”
- Ottima partecipazione per il seminario di Cittaslow “Vigna, vino e religioni”
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 13:51