Descrizione
Sabato 1° novembre l’appuntamento “Un caffè con il sindaco” farà tappa a San Martino dei Mulini: alle ore 14,30 al circolo Acli di via Tomba è in programma un momento di confronto con la cittadinanza sulle principali novità riguardanti la frazione, la città di Santarcangelo e alcune notizie d’interesse generale.
Come accaduto in occasione dei primi sei incontri – due in centro compreso un appuntamento speciale dedicato alla violenza di genere, uno a Canonica, uno a San Michele, Sant’Ermete e San Vito – per circa un’ora sarà possibile confrontarsi con il sindaco anche sulle notizie dalla città e dal mondo davanti a un caffè.
“Un caffè con il sindaco” proseguirà con appuntamenti a rotazione, una volta al mese, nei bar del centro e delle frazioni, offrendo l’occasione per un momento di dialogo con i cittadini sui temi più attuali per Santarcangelo e non solo.
A cura di
Contenuti correlati
- A Santarcangelo un’estate da oltre cento eventi in quattro mesi: al Meet arriva il cinema a cielo aperto
- “Città dei 15 minuti”, sabato 6 giugno l’inaugurazione della ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
- Tutti gli interventi nei giardini dei nidi d’infanzia comunali
- Presentati i risultati dei progetti scolastici su educazione digitale e solidarietà tra pari
- Venerdì 22 maggio “Un caffè con il sindaco” arriva a Montalbano
- Riorganizzazione della viabilità e della sosta in via Ugo Bassi e nelle vie limitrofe
- Via Ca’ Fabbri, rinviata la riorganizzazione della viabilità
- Il Consiglio comunale approva la delibera per la tutela di Mutonia
- Tassa sui rifiuti, dal 2026 cambiano le scadenze
- EnergyPOP arriva in Emilia-Romagna. A Santarcangelo, inaugurato un nuovo impianto di fotovoltaico sociale grazie a IKEA Italia
Ultimo aggiornamento: 31 ottobre 2025, 13:51