Municipium
Descrizione
Nella mattinata di sabato 18 settembre riapre al traffico veicolare il sottopasso ferroviario di San Vito, chiuso da lunedì 6 settembre per consentire alcuni lavori di manutenzione straordinaria alle griglie di raccolta delle acque da parte di Hera.
La chiusura completa della strada, terminata con due giorni di anticipo rispetto alla data fissata (lunedì 20 settembre) si è resa necessaria dal momento che la tipologia dell’intervento e le dimensioni ridotte della carreggiata non consentivano un senso unico alternato.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- “Il fuoco a Santarcangelo”, al via l’allestimento della mostra con le opere della Mutoid Waste Company
- Firmato l’accordo quadro tra il Comune e Anthea
- Archivio pratiche edilizie, al via la digitalizzazione di 37.000 documenti cartacei
- Inoki Ness e tanti altri al Lavatoio per SANTrap 2.0
- Consiglio comunale, approvato il bilancio di previsione 2022
- Le “1.000 lettere per Santarcangelo” consegnate alla casa protetta Suor Angela Molari e all’ospedale Franchini
- Dall’idea all’impresa, prende forma l’incubatore di start up dell’istituto Einaudi-Molari
- In Consiglio comunale la donazione di un immobile situato a Canonica: è l’ex ristorante Iolanda
- Bilancio 2022: invariate aliquote Imu e addizionale Irpef, oltre 675.000 euro il recupero dell’evasione fiscale
- SANTrap torna con l’ospite d’eccezione Inoki Ness
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:32