Descrizione
Sarà la cantante Cristina D’Avena, amatissima interprete di numerose canzoni dei cartoni animati e personaggio di tanti programmi dedicati a bambini e famiglie, la guest star che domenica 11 febbraio festeggerà con Santarcangelo il Carnevale 2024.
Giunto alla 20esima edizione, l’evento organizzato da Pro Loco Santarcangelo in collaborazione con GM Consulting e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, vedrà quest’anno un’ospite d’eccezione che non solo aprirà la sfilata dei carri ma si esibirà interpretando le sue canzoni più conosciute e amate portando in un attimo grandi e bambini nel mondo fantastico dei cartoni animati.
Presentato dallo show man e Youtuber Andrea Prada, il Carnevale prevede quindi un pomeriggio ricco di intrattenimento a partire dall’attesissima sfilata dei tradizionali carri allegorici, l’esibizione della banda musical, il lancio di caramelle e gadget per concludersi poi con una merenda accompagnata dalla musica dei carri.
“Siamo felici di festeggiare i vent’anni del Carnevale a Santarcangelo, da un lato con un’ospite amata da tante generazioni, in grado di far tornare alla spensieratezza e alla gioia dell’infanzia – dichiarano la sindaca Alice Parma e l’assessore al Turismo Emanuele Zangoli – e dall’altro insieme alle tante realtà del territorio che ogni anno danno vita a una grande festa collettiva, particolarmente amata e attesa dalle famiglie santarcangiolesi, e che a nome di tutta l’Amministrazione comunale ringraziamo per il loro impegno”.
A cura di
Contenuti correlati
- L’ultimo Consiglio comunale del 2025 convocato per lunedì 29 dicembre
- WelCome, avviato il progetto per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro
- Il sindaco: “Ben 13 nuove attività in centro da fine estate, media di spazi occupati dalle attività commerciali dell’89% e percentuale di locali 'sfitti' sotto la media regionale"
- Il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Paganelli alla volontaria del Servizio civile digitale, Griselda Lleshi
- “A un anno dalla tragedia sul Gran Sasso vicini alle famiglie di Luca e Cristian nel dolore e nella ricerca della verità”
- Arcangelo d’Oro 2025, le parole di Annalisa Teodorani
- Saluto di fine anno 2025, il discorso del sindaco Sacchetti
- Saluto di fine anno, l’Arcangelo d’Oro alla poetessa Annalisa Teodorani e tutte le onorificenze cittadine
- All’Emporio solidale 65 panettoni da un’azienda riminese
- Il “Capodanno in un km quadrato” diventa DiscoBorgo
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52