“Storia di una bambina”, domenica 20 maggio in biblioteca lo spettacolo di Teatro Patalò

Frammenti da Basile, Calvino e dai Fratelli Grimm. La Baldini resta aperta dalle 9,30 alle 12

Data :

17 maggio 2018

Descrizione

Domenica 20 maggio, terza domenica del mese, la biblioteca Baldini resterà aperta al pubblico dalle 9,30 alle 12. A partire dalle 10, Teatro Patalò presenta “Storia di una bambina”, frammenti da Giambattista Basile, Italo Calvino e dai Fratelli Grimm. In occasione della festa della mamma, Isadora Angelini e Luca Serrani presentano un’anteprima della nuova produzione per il 2018, con il contributo della Regione Emilia-Romagna. L’evento è rivolto a bambine e bambini a partire dai 6 anni e agli adulti che li accompagnano; la partecipazione è libera e gratuita, fino a esaurimenti posti.

Durante l’apertura domenicale della Baldini, che rientra nel progetto “ArricchiAMOci in biblioteca”, saranno attivi come di consueto i servizi erogati dalla biblioteca: prestiti libri e dvd, lettura quotidiani e riveste, navigazione Internet. Il progetto è promosso dalla biblioteca Baldini con la partecipazione  dell’Istituto Beni Culturali della Regione Emilia-Romagna e della Pro Loco di Santarcangelo.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?