Ufficio Affissioni, dal 1° settembre il cambio di sede

Lo sportello si trasferisce dal Municipio allo stabile in via Giovanni Da Serravalle

Data :

28 agosto 2021

Descrizione

L’ufficio Affissioni cambia sede: a partire da mercoledì 1° settembre, infatti, lo sportello si trasferirà dall’attuale sede in Municipio allo stabile di via Giovanni Da Serravalle 8/B (presso il Centro per l’impiego). Anche nella nuova sede, l’ufficio manterrà i consueti orari di apertura – dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 – il numero di telefono 0541/356.145 e la mail affissioni.santarcangelo@laformica.rimini.it.

Il trasferimento dell’ufficio Affissioni si inserisce nell’ambito di una riorganizzazione complessiva degli spazi a disposizione del Servizio fiscalità locale, anche in funzione dell’inserimento dei nuovi collaboratori che prenderanno servizio proprio all’ufficio Tributi in seguito alla procedura concorsuale recentemente espletata.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?