Municipium
Descrizione
Venerdì 22 maggio torna l’appuntamento con “Un caffè con il sindaco” che per il secondo incontro si sposterà al bar Amati di Montalbano
Nel corso dell’incontro, della durata di circa un’ora, come di consueto i cittadini avranno l’opportunità di dialogare con il sindaco davanti ad un caffè. Confrontandosi sui principali temi d’attualità, sulle notizie della città e sugli argomenti di maggiore interesse per la comunità.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Ex Iolanda, martedì 9 giugno un incontro pubblico a Canonica
- Quasi 300 persone alla biciclettata per la nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
- Ecco i progettisti del futuro di “Officina Pascucci”
- Dal 15 giugno l’area Campana diventa area di sosta gratuita
- Contributo per la partecipazione ai centri estivi 2026 per bambini e ragazzi con disabilità
- Le opere di Giulio Turci in mostra alla “Fabbrica del Vedere” di Venezia
- Nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino: tutto pronto per l’inaugurazione di sabato 6 giugno
- Riqualificazione e riorganizzazione della viabilità e della sosta nelle vie Faini, Palermo e Cagnacci
- Via libera allo spostamento dello schermo al Meet per il cinema all’aperto e il Nòt Film Fest
- Si amplia in biblioteca la sezione dedicata alla Comunicazione Aumentativa e Alternativa
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2026, 13:35