Descrizione
In occasione del passaggio del Giro d’Italia previsto per il 17 maggio, Anas effettuerà alcuni lavori di asfaltatura lungo la via Emilia che potrebbero creare rallentamenti alla circolazione. Gli interventi verranno infatti eseguiti nelle ore diurne a partire da giovedì 26 aprile e si concluderanno in circa quattro giorni. Diversi i tratti di competenza statale della via Emilia che saranno interessati dai lavori, a partire da Santa Giustina fino al centro di Santarcangelo e da via Montevecchi verso Savignano. Nel corso delle operazioni verranno istituiti dei sensi unici alternati per consentire le operazioni di asfaltatura in sicurezza.
Giovedì 17 maggio, infatti, nel pomeriggio si svolgerà la 12^ tappa Osimo-Imola che transiterà anche a Santarcangelo lungo la via Emilia all’incirca tra le 14,45 e le 15,15.
A cura di
Contenuti correlati
- Concerto di Capodanno, veglione della Befana e presepe vivente chiudono gli eventi di EcoNatale
- Approvato il progetto per l’installazione di un sistema di videosorveglianza
- A Santarcangelo un Capodanno da vivere in un km quadrato
- Biblioteca e musei comunali, tutti gli eventi di gennaio
- Capodanno in un km quadrato, tutte le limitazioni al traffico
- Bilancio partecipato 2018, approvato il progetto esecutivo per il percorso protetto a San Martino dei Mulini da via XII Dicembre a via Novelli
- EcoNatale, tutte le iniziative della settimana
- Il saluto di fine anno del sindaco Alice Parma alla città
- Saluto di fine anno 2018, le foto
- “Più sicuri per strada”, una nuova comunicazione territoriale per i cantieri in partenza nei prossimi giorni
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:17