Materie del servizio
A chi è rivolto
A tutti coloro che desiderano utilizzare una palestra comunale o provinciale.
Descrizione
Le palestre comunali e provinciali e le attrezzature sportive scolastiche di Santarcangelo sono gestite dall'associazione dilettantistica Santarcangelo Basket, tramite una convenzione con l’Amministrazione comunale.
La concessione riguarda cinque palestre:
- le due palestre comunali annesse alle scuole medie “Saffi” e “Franchini”;
- la palestra comunale della scuola elementare di San Vito;
- le due palestre provinciali dell’I.S.I.S.S. "Einaudi Molari".
Per l'utilizzo della scuola primaria "Pascucci" consultare la scheda informativa dedicata.
Come fare
Per l'utilizzo delle due palestre comunali annesse alle scuole medie “Saffi” e “Franchini”, della palestra comunale della scuola elementare di San Vito e delle due palestre provinciali dell’I.S.I.S.S. "Einaudi Molari", le società sportive e gli enti di promozione sportiva che intendano utilizzare le palestre comunali e provinciali possono fare richiesta direttamente all’associazione Santarcangelo Basket.
Per l'utilizzo della palestra della scuola elementare "Pascucci", invece, le società sportive e gli enti di promozione sportiva possono presentare domanda online nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 31 luglio di ogni anno.
Cosa serve
Per alcune palestre occorre prendere contatti con l'associazione Santarcangelo Basket, mentre per l'utilizzo della palestra della scuola "Pascucci" occorre presentare domanda online.
Cosa si ottiene
La possibilità di utilizzare le palestre comunali o provinciali.
Tempi e scadenze
Per l'utilizzo della palestra della scuola elementare "Pascucci" occorre presentare domanda online nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 31 luglio di ogni anno.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Più informazioni su
Ultimo aggiornamento: 17 novembre 2024, 22:03