Tutti i servizi (10)

Vai alla Pagina

Tributo sul possesso o la detenzione di locali ed aree a qualsiasi uso adibiti suscettibili di produrre rifiuti.

Vai alla Pagina

Agevolazioni rivolte ai nuclei famigliari in possesso dei requisiti stabiliti annualmente dalla Giunta Comunale

Vai alla Pagina

Il servizio delle pubbliche affissioni consiste nell’affissione di manifesti sulle plance comunali (ultime modifiche luglio 2023)

Vai alla Pagina

Canone unico patrimoniale per esposizione pubblicitaria

Vai alla Pagina

Istituito a decorrere dal 1° gennaio 2021 (ultime modifiche luglio 2023)

Vai alla Pagina

Nel caso in cui l'occupazione duri per un periodo superiore a 6 ore occorre inoltre pagare il canone di occupazione

Vai alla Pagina

Imposta sul possesso degli immobili, inclusi i terreni e le aree edificabili, siti nel territorio comunale.

Vai alla Pagina

Istituito a decorrere dal 1° gennaio 2021 (le ultime modifiche sono di luglio 2023)

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?