Rinnovato il quadro dirigenziale del Comune di Santarcangelo

Conclusa la procedura concorsuale per il nuovo dirigente del Settore Amministrazione

Data :

13 gennaio 2020

Descrizione

Si conclude il processo di rinnovamento del quadro dirigenziale dell’Amministrazione comunale di Santarcangelo. Dopo l’assunzione a tempo determinato dell’ing. Natascia Casadei al settore Territorio con competenze su Servizi tecnici, Servizi urbanistici, Ambiente e Turismo, anche il settore Amministrazione ha un nuovo dirigente, a tempo indeterminato, individuato a seguito del concorso espletato nelle ultime settimane.

Dopo due prove scritte tenutesi il 10 dicembre e la prova orale di venerdì 10 gennaio, prima in graduatoria – che alla chiusura ufficiale del procedimento di gara sarà pubblicata per intero sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it – è infatti risultata la dottoressa Marta Bassi, laureata in giurisprudenza, che attualmente ricopre la funzione di posizione organizzativa presso il comune di Santa Margherita Ligure. A seguito dell’assunzione – i tempi della quale saranno definiti nei prossimi giorni in seguito al pensionamento dell’attuale dirigente – la dottoressa Bassi andrà dunque a prendere serv\izio come dirigente del settore Amministrazione, con competenze su Servizi contabili, per il cittadino, Scolastici e Servizi di indirizzo, organizzazione e controllo.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?