Domenica 1° marzo confermato il mercatino dell’antiquariato

Rinviato invece l’incontro pubblico sul turismo in Valmarecchia di lunedì 2

Data :

26 febbraio 2020

Municipium

Descrizione

Come ogni prima domenica del mese, il 1° marzo in piazza Ganganelli torna “la Casa del Tempo”, il consueto mercatino di antiquariato, modernariato e vintage che si terrà regolarmente dalle ore 9 alle 19.

È invece rinviato a data da destinarsi l’incontro pubblico su destinazione e parco turistico della Valmarecchia programmato per lunedì 2 marzo in biblioteca. Rinviata anche la mostra sulla brand identity della destinazione turistica “Valmarecchia terra dei Malatesta e dei Montefeltro” che doveva essere allestita nella galleria Baldini da domani (giovedì 27 febbraio), mentre è prorogato l’allestimento realizzato in occasione del Giorno del Ricordo “Fascismo, foibe, esodo. Una tragedia del confine orientale”. La sospensione è stata disposta dall’Amministrazione comunale per questioni organizzative legate all'ordinanza del Presidente della Regione Emilia-Romagna per il contrasto alla diffusione del coronavirus.

Per la settimana in corso, sono sospese anche le iniziative di biblioteca, musei e Centro per le Famiglie. Confermata, infine, la chiusura dei musei fino a domenica 1° marzo.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot