Descrizione
Patrimonio storico, sapere e conoscenza, teatro e partecipazione sono i temi dei tre progetti del servizio civile 2020 attivi nel territorio di Santarcangelo, promossi rispettivamente da Musei comunali, biblioteca Baldini e Santarcangelo festival, Motus e Arboreto per un totale di 11 posti disponibili.
È aperto da qualche giorno, infatti, il bando 2020 per il Servizio civile universale, l’esperienza di formazione e crescita personale e professionale aperta a ragazze e ragazzi dai 18 ai 28 anni che potranno sostenere la propria comunità mettendo in campo le proprie competenze e passioni. È possibile candidarsi esclusivamente online all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro le ore 14 di mercoledì 17 febbraio, per accedere al servizio occorre essere in possesso delle credenziali SPID.
Per tutti i dettagli sui progetti disponibili a Santarcangelo è possibile consultare la scheda dedicata sul sito o quella dedicata al progetto “Valmarecchia Inclusiva 2.0” dell'Unione di Comuni Valmarecchia.
Maggiori informazioni e approfondimenti sui progetti sono disponibili anche sui siti www.scelgoilserviziocivile.gov.it, www.arciserviziocivile.gov.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Pubblici esercizi, ampliamenti esterni prorogati al 31 marzo 2021
- Il mercatino La Casa del Tempo rinviato a domenica 10 gennaio
- Capodanno, in un video le iniziative del periodo natalizio e gli auguri della sindaca Alice Parma alla città
- Approvato l’intervento strutturale per il Museo Etnografico
- Buoni spesa alimentari, a giorni l’uscita del bando
- Approvato il piano urbanistico della società Italpack che potrà ampliare la produzione
- Sport, stanziati ulteriori 28.000 euro di contributi a favore delle società sportive
- Maltempo, rinviata a Pasqua la realizzazione del wallpainting sulle facciate interne della scuola Pascucci
- Consiglio comunale, approvata la deroga al Rue per la nuova tribuna per il campo sportivo di Santa Giustina
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:26