Descrizione
Ancora pochi giorni per iscriversi ad “Anziani al mare”: la finestra per presentare domanda di partecipazione all’edizione 2025 del servizio per over 65 organizzato dal Centro sociale “Achille Franchini”, infatti, resterà aperta fino a venerdì 30 maggio.
“Anziani al mare” è un servizio ricreativo e di svago rivolto ai residenti di Santarcangelo che abbiano un’età superiore a 65 anni: nella quota d’iscrizione complessiva è compreso il trasporto di andata e ritorno in autobus per lo stabilimento Onda Blu Village di Torre Pedrera, con partenza alle ore 7 e rientro entro le ore 12,30.
Per iscriversi occorre contattare direttamente il Centro sociale “Franchini” ai numeri 0541/620110 – in orario mattutino – o 339/5825883 (Cristina), oppure recarsi personalmente presso la sede di via Montevecchi 19/A entro il 30 maggio 2025.
Il costo d’iscrizione è 40 euro da corrispondere direttamente ai gestori del bagno Onda Blu il primo giorno d'arrivo, mentre il contributo per il trasporto è pari a 20 euro, da versare al momento dell'iscrizione presso il Centro sociale “Franchini”.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via i lavori di manutenzione straordinaria per tre fermate del bus a Canonica e Santa Giustina
- Uffici comunali, nel mese di agosto in vigore gli orari estivi
- Bando partecipazione, dalla Regione Emilia-Romagna 30mila euro per due progetti di Santarcangelo
- Polizia locale, intervento congiunto con i Carabinieri su un edificio abbandonato in via Ronchi a San Vito
- Approvati l’assestamento generale di bilancio e il Documento unico di programmazione
- Hub urbano del centro commerciale naturale, la Regione finanzia con 24mila euro lo studio di fattibilità affidato a Iscom
- Il Campus internazionale di musica diventa Stradivari international music academy
- “Un caffè con il sindaco”, a Sant’Ermete il punto della situazione sugli interventi per la frazione
- Sindaco Sacchetti e assessore Paganelli: "Dipendenti e sindacati ci hanno annunciato la decisione della proprietà di chiudere la Nuova Lac"
- Al via le asfaltature di Hera per il ripristino dei manti stradali
Ultimo aggiornamento: 28 maggio 2025, 13:37