Descrizione
Nel mese di agosto sono previste modifiche agli orari e ai giorni di apertura al pubblico degli uffici comunali di Santarcangelo.
In particolare, il Servizio Affari Generali (Uffici Segreteria, Protocollo, Notifiche, Archivio, Gare e Contratti, Legale e Assicurazioni) sarà chiuso tutti i sabati di agosto, mantenendo invece inalterati gli orari di apertura dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13 e martedì anche dalle 14 alle 17.
Sempre nella giornata di sabato, lo Sportello al cittadino effettuerà aperture limitate su prenotazione o per il rilascio urgente della carta di identità: in entrambi i casi, è possibile telefonare al numero 0541/356.356. Il servizio di Stato civile garantirà in ogni caso la reperibilità per decessi e nascite, con orario dalle 8 alle 12, che potrà essere attivata telefonando al comando di Polizia locale (0541/624.361).
Anche al Centro per le Famiglie di piazzale Esperanto sono in vigore gli orari estivi che prevedono l’apertura al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 8,30 alle 12,30 (lunedì anche dalle 15 alle 18). Gli uffici saranno inoltre chiusi per ferie dal 4 al 17 agosto.
In occasione del Ferragosto, infine, tutti gli uffici comunali e la biblioteca Baldini resteranno chiusi sabato 16 agosto mentre il Museo Storico Archeologico effettuerà le consuete aperture del sabato, domenica e dei giorni festivi dalle 16 alle 20.
A cura di
Contenuti correlati
- Al via i lavori di manutenzione straordinaria per tre fermate del bus a Canonica e Santa Giustina
- Bando partecipazione, dalla Regione Emilia-Romagna 30mila euro per due progetti di Santarcangelo
- Polizia locale, intervento congiunto con i Carabinieri su un edificio abbandonato in via Ronchi a San Vito
- Approvati l’assestamento generale di bilancio e il Documento unico di programmazione
- Hub urbano del centro commerciale naturale, la Regione finanzia con 24mila euro lo studio di fattibilità affidato a Iscom
- Il Campus internazionale di musica diventa Stradivari international music academy
- “Un caffè con il sindaco”, a Sant’Ermete il punto della situazione sugli interventi per la frazione
- Sindaco Sacchetti e assessore Paganelli: "Dipendenti e sindacati ci hanno annunciato la decisione della proprietà di chiudere la Nuova Lac"
- Al via le asfaltature di Hera per il ripristino dei manti stradali
Ultimo aggiornamento: 1 agosto 2025, 13:38