Descrizione
Al via da domani (mercoledì 20 marzo) i lavori per l’installazione del semaforo pedonale a chiamata sulla SP14 – Santarcangiolese: durante alcune fasi dell’intervento, la circolazione del traffico potrebbe subire delle modifiche.
Dalle ore 7 di mercoledì 20 marzo fino alle ore 20 di venerdì 3 maggio infatti, nel tratto della SP14 compreso tra le vie Amalfi e della Pace interessato dai lavori sarà vietata la sosta e istituito il limite di velocità a 30 chilometri orari. Nel corso dei lavori, la carreggiata subirà inoltre un restringimento che, all’occorrenza, potrebbe anche comportare l’istituzione temporanea del senso unico alternato regolato da impianto semaforico o movieri. Anche il percorso ciclopedonale lungo la Santarcangiolese subirà un restringimento nel tratto interessato dai lavori, che sarà percorribile solo con bici a mano oppure a piedi.
Circa 60mila euro l’importo dell’intervento, che prevede l’installazione di un semaforo a chiamata per aumentare la sicurezza dell’attraversamento pedonale che conduce alla zona del parco Spina, realizzato nel 2017 nell’ambito del bilancio partecipato 2016.
A cura di
Contenuti correlati
- L’ultimo Consiglio comunale del 2025 convocato per lunedì 29 dicembre
- WelCome, avviato il progetto per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro
- Il sindaco: “Ben 13 nuove attività in centro da fine estate, media di spazi occupati dalle attività commerciali dell’89% e percentuale di locali 'sfitti' sotto la media regionale"
- Il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Paganelli alla volontaria del Servizio civile digitale, Griselda Lleshi
- “A un anno dalla tragedia sul Gran Sasso vicini alle famiglie di Luca e Cristian nel dolore e nella ricerca della verità”
- Arcangelo d’Oro 2025, le parole di Annalisa Teodorani
- Saluto di fine anno 2025, il discorso del sindaco Sacchetti
- Saluto di fine anno, l’Arcangelo d’Oro alla poetessa Annalisa Teodorani e tutte le onorificenze cittadine
- All’Emporio solidale 65 panettoni da un’azienda riminese
- Il “Capodanno in un km quadrato” diventa DiscoBorgo
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51