Lunedì 1° giugno uffici comunali chiusi

Attivo il servizio di reperibilità dello Stato civile. Per contattare gli uffici occorre privilegiare il canale telefonico e gli strumenti digitali. Martedì 2 giugno apertura straordinaria del Musas (previo appuntamento)

Data :

29 maggio 2020

Descrizione

In occasione della Festa della Repubblica, lunedì 1° giugno gli uffici comunali e la biblioteca Baldini resteranno chiusi ad eccezione del servizio di reperibilità dello Stato Civile, che è possibile attivare dalle 8 alle 12 contattando i numeri 0541/356.241 – 356.264. Apertura straordinaria, invece, per il Museo Storico Archeologico che proprio martedì 2 giugno accoglierà i visitatori, ma sempre previo appuntamento da fissare contattando i numeri 0541/624.703 (Fondazione Culture Santarcangelo) oppure 0541/625.212 (Musas).

La possibilità di contattare gli uffici comunali riprenderà regolarmente a partire da mercoledì 3 giugno privilegiando come di consueto il canale telefonico e gli strumenti digitali. Infatti, a seguito dell’emergenza Coronavirus l’accesso ai servizi avviene previo appuntamento, da fissare telefonicamente oppure online. Si ricorda inoltre la possibilità di utilizzare i servizi online disponibili sul sito internet del Comune, la posta elettronica certificata (pec@pec.comune.santarcangelo.rn.it) e, appunto, i canali telefonici (centralino 0541/356.111, Sportello al Cittadino 0541/356.356 oltre ai numeri diretti dei diversi uffici), al fine di conoscere le modalità per ottenere i diversi servizi prima di recarsi in Municipio.

L’elenco aggiornato degli uffici comunali con i relativi dettagli è disponibile sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it. Lo Sportello al Cittadino è ad esempio raggiungibile telefonicamente al numero 0541/356.356 (dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30), oppure tramite posta elettronica all'indirizzo urp@comune.santarcangelo.rn.it.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?