Descrizione
È già disponibile sul sito del Comune il bando d’asta pubblica per la vendita di un terreno di circa 4mila metri quadrati in via del Tiglio, nella zona artigianale.
Facendo seguito all’atto di indirizzo approvato il 30 maggio 2023 dal Consiglio comunale, il Servizio patrimonio ha predisposto il bando che prevede una base d’asta di 190.263 euro per l’area verde di 4.014 metri quadrati stata acquisita al patrimonio comunale nel 1987, a seguito di un Piano particolareggiato presentato nel 1977 da un’impresa privata e completato nel 1984. La superficie, non edificabile, ha funzioni di completamento e servizio rispetto al territorio confinante.
L’asta pubblica si svolgerà con il metodo delle offerte segrete e verrà aggiudicata al concorrente che presenterà quella economicamente più alta, anche in presenza di una sola offerta valida. La scadenza per la presentazione delle offerte – per cui è richiesto un deposito cauzionale di circa 3.800 euro – è fissata alle ore 13 di venerdì 12 aprile, mentre l’apertura delle buste e il vaglio delle offerte da parte della commissione di gara appositamente preposta saranno effettuati lunedì 15 aprile a partire dalle ore 9 in Municipio.
Il bando d’asta è pubblicato sul sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.santarcangelo.rn.it/elementi-per-homepage/info-utili/bando-dasta-pubblica-per-la-vendita-di-terreno-a-verde-situato-in-fondo-alla-via-del-tiglio-zona-artigianale.
A cura di
Contenuti correlati
- Il ricordo di Lorena Vezzosi a un anno dal femminicidio
- La mostra “Impressioni. Tracce, segni, messaggi” inaugura giovedì 3 luglio al Musas
- Inaugurato lo skate park al Francolini
- Completati gli interventi 2025 di Comune e Consorzio di bonifica sulle strade vicinali
- Domenica 29 giugno la festa di inaugurazione dello skate park al Francolini
- Lo spettacolo “La notte sulle spalle” di Teatro Patalò protagonista al Resistenza Teatro Festival di Casa Cervi
- In arrivo il nuovo numero di TuttoSantarcangelo
- Piazza Ganganelli protagonista di Santarcangelo Festival: 5 concerti gratuiti organizzati da Bronson Produzioni
- I lavori in via Pio Massani e allo Sferisterio al via il 30 giugno
- Nidi d’infanzia comunali: 115 bambini e bambine accolte nell’anno educativo 2025/26
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51