Maltempo, attivato il Centro operativo di Protezione civile. Già diversi interventi sul territorio per la caduta di alberi

In caso di emergenza possibile contattare i Vigili del Fuoco di Rimini al 115 o la Polizia locale al numero 0541/356361

Data :

17 settembre 2022

Municipium

Descrizione

Il maltempo che sta interessando la Romagna ha coinvolto anche Santarcangelo già dalla mattinata di oggi (sabato 17 settembre). Diversi gli interventi già effettuati dalla Polizia locale e dalla Protezione civile della Valmarecchia, che per l’occasione ha attivato il Centro operativo di via Scalone.

Gli interventi hanno riguardato per lo più alberi caduti a causa del vento, in particolare nelle vie Costa, Bornaccino e Pedrignone, per il momento senza conseguenze. La Protezione civile invita a prestare attenzione alle forti raffiche di vento, che tenderanno a intensificarsi nel corso del pomeriggio.

Per segnalare situazioni di emergenza è possibile contattare i Vigili del Fuoco di Rimini al 115 o la Polizia locale allo 0541/624.361. Aggiornamenti sulla situazione meteorologica in tempo reale sono disponibili sul portale regionale https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot