Martedì 22 febbraio il Consiglio comunale

All’ordine del giorno il conferimento delle funzioni di Polizia locale all'Unione di Comuni Valmarecchia con la gestione in sub ambiti

Data :

21 febbraio 2022

Descrizione

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per domani (martedì 22 febbraio) alle ore 19,30, in modalità video conferenza/compresenza per i consiglieri comunali e in modalità video conferenza per il pubblico (in diretta streaming sul sito https://santarcangelo.civicam.it/).

Dopo i preliminari di seduta, l’assessore ai Rapporti con l’Unione dei Comuni, Danilo Rinaldi, illustrerà lo schema di convenzione per il conferimento delle funzioni di Polizia locale e Polizia amministrativa locale all'Unione di Comuni Valmarecchia e per la gestione in sub ambito “Valli dell'Uso e del Marecchia”.

A seguire, il capogruppo Tiziano Corbelli (Più Santarcangelo) presenterà invece la mozione per la posa di una targa intitolata a Giuliana Rocchi, cofirmata dai consiglieri Marco Fabbri (Partito Democratico) e Patrick Wild (PenSa-Una Mano per Santarcangelo).

Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?