Municipium
Competenze
Si occupa di informazioni e consulenze di secondo livello, della ricezione e gestione di segnalazioni e reclami, servizi online e coordina l'Help Desk Digitale.
Il servizio di facilitazione digitale supporta i cittadini nell'utilizzo dei servizi online del Comune di Santarcangelo e non solo, affiancando e guidando i cittadini ad un uso corretto, consapevole e sicuro delle tecnologie al fine di accrescerne le competenze digitali.
Si occupa di:
- identità digitale Spid e Carta di identità elettronica come modalità di accesso ai servizi;
- supporto alla compilazione dei procedimenti digitali e per l'utilizzo di piattaforme digitali;
- generazione degli avvisi PagoPA per i pagamenti spontanei alla Pubblica Amministrazione.
Il servizio offre un servizio di assistenza telefonica, tramite mail e in presenza.
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono : 0541/356236
Telefono (Help Desk Digitale) : 0541/356353
Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 08:53