Relazione con il pubblico e Digitale

Si occupa di informazioni e consulenze di secondo livello, segnalazioni e coordina l'Help Desk Digitale

Municipium

Competenze

Si occupa di informazioni e consulenze di secondo livello, della ricezione e gestione di segnalazioni e reclami, servizi online e coordina l'Help Desk Digitale.

Il servizio di facilitazione digitale supporta i cittadini nell'utilizzo dei servizi online del Comune di Santarcangelo e non solo, affiancando e guidando i cittadini ad un uso corretto, consapevole e sicuro delle tecnologie al fine di accrescerne le competenze digitali.

Si occupa di:

  • identità digitale Spid e Carta di identità elettronica come modalità di accesso ai servizi;
  • supporto alla compilazione dei procedimenti digitali e per l'utilizzo di piattaforme digitali;
  • generazione degli avvisi PagoPA per i pagamenti spontanei alla Pubblica Amministrazione.

Il servizio offre un servizio di assistenza telefonica, tramite mail e in presenza.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Sede di piazza Ganganelli

Piazza Ganganelli, 1, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

Municipium

Contatti

Telefono : 0541/356236
Telefono (Help Desk Digitale) : 0541/356353

Ultimo aggiornamento: 18 dicembre 2024, 08:53

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