Relazione con il pubblico e Digitale

Si occupa di informazioni e consulenze di secondo livello, segnalazioni e coordina l'Help Desk Digitale

Municipium

Competenze

Si occupa di informazioni e consulenze di secondo livello, segnalazioni/reclami, servizi online e coordina l'Help Desk Digitale.

Il servizio di Help Desk Digitale riguarda principalmente l’attivazione dell’identità digitale Spid, le certificazioni anagrafiche e di stato civile, le dichiarazioni di dimora abituale per cittadini stranieri e più in generale i procedimenti di più ampio impatto come bandi o richieste di contributo, che di volta in volta verranno stabiliti. Il servizio è dedicato ai cittadini per orientarli nell’utilizzo dei servizi online attraverso un servizio di assistenza telefonico, tramite mail e appunto in presenza.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Sede di piazza Ganganelli

Piazza Ganganelli, 1, 47822 Santarcangelo di Romagna RN, Italia

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Contatti

Telefono : 0541/356236
Telefono (Help Desk Digitale) : 0541/356353

Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024, 12:41

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