
9 aprile 2025
Gli Infermieri di Famiglia e Comunità al mercato dell’antiquariato di Santarcangelo per la salute dei cittadini: prevenzione, ascolto e supporto
Il comunicato stampa di Ausl Romagna
Leggi di piùIl comunicato stampa di Ausl Romagna
Leggi di piùFate attenzione e segnalateli alle forze dell’ordine!
Leggi di piùDomenica 6 aprile gli Infermieri di Famiglia e Comunità in piazza Ganganelli per la salute dei cittadini
Leggi di piùPresentato il nuovo servizio dedicato a prevenzione e sensibilizzazione di ragazzi e ragazze dai 14 ai 19 anni
Leggi di piùTamagnini: “Uno spazio vissuto dai cittadini dove il benessere si costruisce insieme, con ascolto reciproco”. Il comunicato stampa di Ausl Romagna
Leggi di piùPresso il Consultorio familiare di Santarcangelo, un luogo dedicato alla prevenzione e alla sensibilizzazione di ragazzi e ragazze dal 14 ai 19 anni
Leggi di piùIl direttore del Distretto di Rimini Tamagnini: “Cambio di paradigma nel dare risposte ai bisogni dei cittadini”
Leggi di piùLa creazione della cabina di regia insieme al presidente Pasquale Bonasora
Leggi di piùPresente anche il sindaco Filippo Sacchetti. Il comunicato stampa dell'organizzazione sindacale
Leggi di piùIl comunicato stampa congiunto degli enti promotori dell'iniziativa
Leggi di piùIl comunicato stampa di Ausl Romagna
Leggi di piùIl territorio comunale diviso in aree con circa 3mila assistiti ciascuna. L’assessore Borghesi: “La sanità sempre più prossima ai cittadini”
Leggi di più“Pronti a celebrare i 150 anni del Franchini, Santarcangelo punto di riferimento della sanità pubblica universale e per l’avanguardia nel privato”
Leggi di piùNuovo servizio con sette operatori sanitari e assistiti suddivisi su base territoriale, sede iniziale alla Casa della Comunità del “Franchini”
Leggi di piùSette operatori sanitari con assistiti suddivisi su base territoriale, sede iniziale alla Casa della Comunità del “Franchini”
Leggi di più