Descrizione
Lo scorso fine settimana il noto tour operator e influencer Piero Armenti ha visitato Santarcangelo a margine di un evento di cui è stato protagonista alla Fiera di Rimini. Oltre a esplorare il centro storico con una passeggiata fino alla Torre civica (il “Campanone”), il fondatore di “Il mio viaggio a New York” ha pranzato all’osteria La Sangiovesa.
Piero Armenti, nato nel 1979, è scrittore, urban explorer e fondatore di “Il mio viaggio a New York”, tour operator con sede nei pressi di Times Square avviato nel 2014. Giornalista professionista e comunicatore social oltre che imprenditore, ha scritto per diverse testate e riviste, libri di viaggio e romanzi per Mondadori, nonché curato una serie tv per Mediaset Infinity.
A cura di
Contenuti correlati
- Giovedì 12 giugno l’inaugurazione del casello di via Celletta dell’Olio lungo l’ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
- La Festa della Solidarietà torna sabato 7 e domenica 8 giugno
- Oltre 18.500 i santarcangiolesi al voto ai referendum abrogativi dell’8 e 9 giugno
- Aperte fino al 9 giugno le iscrizioni a “E!state liberi”
- Le proposte di ragazzi e ragazze delle scuole medie per piazza Ganganelli consegnate al sindaco Sacchetti
- Oltre seicento bambini e bambine delle primarie a lezione di educazione stradale dalla Polizia locale
- Quarta edizione per “la Titanica”: la Ciclostorica si svolgerà a San Marino il 14 e 15 giugno settima tappa del Giro d’Italia d’Epoca
- Piedibus, quasi 70 bambine e bambini premiati in Municipio
- “Caccia alle fiabe”, concluso il progetto della rete Bill – Biblioteca della Legalità di Santarcangelo
- Sabato 7 e domenica 8 giugno torna la Festa della Solidarietà
Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2025, 13:47